Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con Gardaland, offerte di lavoro come INVIA CV

Ricercando : Magazzinieri - Addetto alla ristorazione - Addetti alle attrazioni - Addetti  al centralino,  - Commesse nei negozi del Resort - Addetti al Parcheggio o Pulizie.


Il parco divertimenti ricerca nuove figure lavorative per la prossima stagione. Troviamo oltre 20 posti liberi  a cui ci si può candidare.

Gardaland, è un dei più conosciuti parco divertimenti in Italia sta ricercando nuove figure per l’estate: addetto alla ristorazione, addetti alle attrazioni, addetti all’accoglienza, al centro informazioni, al centralino, commesse nei negozi del Resort, addetti servizi generali come gestore di parcheggio o pulizie, addetti front office, booking e meeting, animatori e personale sealife all’interno dell’acquario.

Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE

  • Addetti alla ristorazione , a partire dal prossimo mese di marzo Potrai lavorare all’interno dei ristoranti, fast food e vari punti ristoro dislocati in tutto il Parco occupandoti di semplici preparazioni e vendita di prodotti.


ADDETTI ALLE VENDITE

  • Per la stagione estiva, a partire da metà giugno, siamo alla ricerca di Addetti alle vendite Ti occuperai della vendita diretta al cliente all’interno dei punti shop presenti nel Parco.


CAMERIERI GARDALAND HOTELS

  • CAMERIERI DISALA/BAR con esperienza e ottima predisposizione al contatto con i clienti. Le persone selezionate si occuperanno di predisporre operativamente i vari servizi/menù richiesti, assicurandone l’implementazione in termini di procedure e standard qualitativi. Cerchiamo persone giovani, dinamiche e motivate.


CONDUTTORI ATTRAZIONI GARDALAND ESTATE 2018

  • Per la stagione estiva 2018, a partire da metà giugno, siamo alla ricerca di CONDUTTORI DI ATTRAZIONI Ti occuperai di gestire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni all’interno del Parco


CONDUTTORI ATTRAZIONI GARDALAND STAGIONE 2018

  • Per la stagione 2018 siamo alla ricerca di CONDUTTORI DI ATTRAZIONI Ti occuperai di gestire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni all’interno del Parco


OPERATORI BOOKING - GARDALAND HOTELS

  • Vorresti lavorare all'interno del booking office dei nostri due hotels per la stagione 2018? Potrai occuparti della gestione delle prenotazioni individuali sia diretta che tramite agenzia.  


PERSONALE PUNTI INFORMAZIONI - GARDALAND ESTATE 2018

  •  Per la stagione estiva, a partire da metà giugno, siamo alla ricerca di Personale per i punti informazione


PUBLIC RELATIONS MANAGER

  • Guidare la politica di PR locale, coordinando l’ufficio stampa. La risorsa implementerà i piani, attività e gli eventi che gestiscano e valorizzino al meglio la visibilità e l’esposizione Corporate e di Brands del Resort in coerenza con gli obiettivi strategici di business. 


STAGE RAVENUE MANAGEMENT -Hotel

  • Inserito all'interno del nostro staff del Gardaland Hotel avrai modo di fare una esperienza a 360 gradi nel mondo del Revenue Management. Potrai affiancare il Revenue Manager nelle seguenti attività: - Monitoraggio del budget e analisi dei risultati; - Gestione delle promozioni e dei canali di distribuzione. 


VENDITORI BIGLIETTI GARDALAND EXPRESS E SINGLE RIDE GARDALAND ESTATE

  • Per la stagione 2018, a partire dalla metà di giugno, siamo alla ricerca di Venditori biglietti Gardaland Express e Single Ride che avranno il compito di incentivare la vedita dei biglietti ai nostri ospiti per poter dar loro l'opportunità di accedere alle nostre attrazioni con una coda agevolata.  


Magazziniere [Gardaland Resort]

  • La persona si occuperà di tutte le attività del magazzino, carico/scarico merce, consegna presso le diverse strutture del Parco. Viene richiesta Patente per l’uso del Muletto e Patente di guida di tipo C.



Come Candidarsi

Le risorse saranno impiegate in vista della stagione estiva, per far fronte all’afflusso turistico e per la sostituzione di lavoratori . Tuttavia, per chi è in cerca di occupazione, queste opportunità possono rivelarsi un ottimo banco di prova per una successiva assunzione. Si richiede disponibilità al lavoro festivo e domenicale su turnazione, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare full/part-time .Per inviare il proprio curriculum vitae basta andare sul sito aziendale gardaland.it nella sezione lavora con noi dove vi appariranno elenco delle offerte di lavoro pubblicate basta selezionare su quella che fa al caso vostro e si aprirà una sche da completare in tutte le sue voci ed inviare selezionando il tasto invia cv .