Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Samarcanda seleziona 1200 posti per stagionale estivo assunzioni a tempo determinato con alloggio

Le sedi lavorative presso le regioni : Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Croazia, Liguria, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Val d’Aosta, Veneto e Svizzera.




Samarcanda della Praxis Srl, società specializzata nella formazione, attivo da oltre vent’anni nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica.Il marchio opera su tutto il territorio nazionale, attraverso le sedi permanenti situate a Varese, Milano e Roma, e offre servizi di animazione a strutture di grandi dimensioni.


REQUISITI
Le opportunità di lavoro Samarcanda in vista delle assunzioni estate 2016 sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

- età compresa tra i 18 e i 30 anni;
- disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi consecutivi (meglio se per 4 / 6 mesi);
- esperienze, hobbies, passioni o formazione relativi alle professionalità richieste;
- cittadinanza italiana o straniera, purché in regola rispetto alle normative che regolano il soggiorno in Italia;
- predisposizione ai rapporti interpersonali;
- attitudine a vivere e lavorare in team.

E’ richiesta, inoltre, la conoscenza delle lingue straniere. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.

Figura ricercate .

- Capo equipe e animazione; Coreografi, Scenografi, Tecnici suono luci; DJ; Costumisti, Attrezzisti;
- Musicisti pianobar, Cantanti, Animatori cantanti, Cabarettista; Commesse; Tecnici video.
- Capi Sport; Responsabili Sport di mare; Istruttori di vela, tennis, tiro con l’arco, golf, squash, equitazione, nuoto, wind surf, vela, canoa, aerobica, fitness, body building; Accompagnatori Sci e Snorkeling.
- Puericultrici (0-3 anni); Baby club (3-5 anni), Miniclub (6-10 anni); Teeny (11-13 anni);
- Junior (14-18 anni).

- Responsabili Ufficio club; Hostess; Animatori di contatto; Torneisti sportivi.

Come si svolgeranno le selezioni

La partecipazione all’iter di selezione Samarcanda è totalmente gratuito e l’azienda si farà carico delle spese relative a vitto e alloggio dei candidati durante i provini.

Le risorse il cui profilo risulterà maggiormente in linea con le posizioni aperte per la prossima estate saranno contattate telefonicamente ed invitate a sostenere un colloquio di lavoro presso una delle sedi della società di animazione. In caso di esito positivo dell’intervista, i candidati potranno ricevere una proposta contrattuale con partenza immediata o un invito a partecipare alla Samacademy, un programma di formazione gratuito della durata di 3 / 4 giorni, o potranno essere tenuti come riserva.

Per i candidati selezionati si prevedono assunzioni a tempo determinato, con contratti di lavoro stagionale, per il periodo da aprile ad ottobre e, in vista anche della stagione invernale, da dicembre ad aprile. E’ prevista, inoltre, la possibilità di inserimenti annuali

Seleziona e invia cv