Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Supermercato 24, consegnata a domicilio ricerca per 9 città

Il Servizio, già attivo in diverse provincie del centro e nord Italia (Bergamo, Brescia, Monza, Padova, Roma, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza)

La gente è sempre più presa da mille impegni, sempre di corsa fra una commissione e l’altra, tanto che a volte manca perfino il tempo di fare la spesa. Non sorprende perciò che qualcuno abbia avuto l’idea di applicare il modello Amazon - consegna della merce direttamente a casa tua – anche ai generi alimentari. Ecco nascere Supermercato 24, un servizio, già attivo in diverse provincie del centro e nord Italia (Bergamo, Brescia, Monza, Padova, Roma, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza) che promette agli utenti di ricevere la spesa a casa entro un’ora, o al massimo entro la giornata.

Intendiamoci: la spesa effettuata via Internet e consegnata a domicilio, non è certo una novità. In passato hanno provato a proporla diverse catene di supermercati che però hanno sovente dovuto poi arrendersi per gli alti costi e la scarsa risposta del pubblico. Resiste Esselunga, prevalentemente in Lombardia. Supermercato24, fondato dal veronese Enrico Pandian si basa su un modello diverso.