Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Come vendere subito l'auto con semplicità e sicurezza : consigli e suggerimenti


Consigli per evitare truffe

Leggendo i molteplici annunci di compro auto con pagamento immediato in contanti sembrerebbe che, in Italia, si sia risvegliato improvvisamente il mercato dell’auto; naturalmente non è così perché, come facilmente intuibile, l’offerta che riceveremo portando la nostra auto presso la maggior parte (non ci è dato sapere se è così per tutti) di questi compro auto sarà nettamente inferiore rispetto al valore reale della stessa.

In sostanza non si può parlare di truffa, ma comunque di un meccanismo nel quale chi vende l’auto certamente non ha troppo da guadagnarci. Un altro aspetto evidenziato da diverse persone che hanno venduto la propria auto con questo meccanismo è la ‘fretta’ con la quale l’interlocutore prova a chiudere la trattativa.Viene proposta una cifra subito sotto al naso. Prendere o lasciare. Senza tempo di fare altre ricerche.
Comportamento questo non del tutto sicuro perché, come consigliano gli esperti in materia, per evitare truffe sarebbe importante prima di concludere qualsiasi affare effettuare una ricerca in rete per tentare di avere il numero più alto possibile di informazioni sul nostro interlocutore. E magari per leggere eventuali feedback tanto positivi quanto negativi. Altri consigli che vengono forniti per evitare truffe sono:....continua a leggere