Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro Dpiù-discount, assunzioni in diverse sedi nazionali - Invia Cv


DIAL Srl nasce nel 1992 e nel 1993 apre il suo primo punto di vendita. A oggi, è una controllata della MAXI DI SRL di Belfiore (Vr), all'interno del Gruppo Commerciale Selex.

L'obiettivo iniziale era di sviluppare la formula Discount nel Triveneto, con il marchio-insegna Dpiù. Contemporaneamente, la società inaugura una moderna piattaforma distributiva a Montegalda (Vi), con un magazzino di 17.500 mq.


Il rapporto ottimale tra qualità e prezzo, l'offerta presto estesa ai prodotti freschi e ai surgelati, uno staff motivato e preparato, determinano il successo dell'insegna, che supera ben presto i confini regionali.

Per ottimizzare la logistica, viene realizzata nel 2008, in provincia di Alessandria, una seconda ed innovativa piattaforma di 21.000 mq, che consente a DPiù di supportare con maggiore tempestività lo sviluppo nell'area ovest dell'Italia settentrionale. L'azienda procede anche a una implementazione del proprio staff, reclutando manager giovani, preparati e fortemente orientati al cliente.

Dpiù, opera in Italia dal 1993,fa parte di Dial S.p.a, società appartenete al Gruppo Selex. Dpiù conta su una rete di 130 punti vendita di proprietà e 90 in affiliazione in regioni quali il Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige, Toscana e Lazio.

Per chi cerca lavoro in una grande catena di discount Dpiù offre al momento le seguenti offerte di lavoro:

Le offerte di lavoro sono rivolte ad aspiranti gerenti di negozio, diplomati di età compresa tra i 25 e i 40 anni che abbiano maturato tre anni di esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata e siano disposti a lavorare nelle giornate festive. 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro  possono candidarsi inviando,  il curriculum vitae, redatto e corredato da lettera di presentazione e foto formato tessera, via mail, al indirizzo di posta elettronica ,risorseumane@d-piu.com specificando nel oggetto per ruolo siete interessati e a quale punto vendita siete interessati, in base al ruolo per il quale si desidera presentare la candidatura . I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo. P.s. Un' e-mail con diverso oggetto non sarà presa in considerazione La ricerca si intende rivolta a personale sia maschile che femminile .Se sei interessato/a a far parte di un team giovane ed hai voglia di crescere all'interno di un'azienda in forte sviluppo invia il tuo curriculum vitae . seleziona e invia cv