Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro con Yesmiss cercano personale addetti vendita



Yes!Miss nasce nel 1999 a Roma da un gruppo solido che ha nelle sue radici una lunga tradizione nel comparto moda fast fashion.

Nel corso degli anni, Yes!Miss cresce commercialmente e strategicamente in modo rapido e decisivo. Dopo soli dieci anni il brand diventa infatti trend seller in città come Roma e Milano e la sua corsa sembra non arrestarsi più, riuscendo ben presto ad imporsi anche in mercati del bacino Mediterraneo e dell’Asia. Nel 2012 Yes!Miss non si accontenta più del solo mercato europeo e decide di conquistare anche quello americano ed asiatico, affermandosi immediatamente a New York e a Shanghai.


Per il 2016 il brand ha pianificato l’apertura di circa 50 negozi in Asia in città come Canton e Shenzhen nel Sud della Cina e in altre grandi città delle aree Centro-Sud e Sud-Ovest del Paese.



Descrizione del posto

Cercano ADDETTI ALLE VENDITA FULL TIME E PART TIME per inserimento immediato. il candidato ideale ha una età compresa tra i 20 e i 28 anni è ha maturato un'esperienza nella vendita di abbigliamento. è gradita la provenienza da negozi di abbigliamento.