Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro Wind: offerte di lavoro per Neodiplomati e laureati



La Wind oggi un marchi storico a iniziato a  muovere i suoi primi passi ben 18 anni fà. Fondata da una  joint-venture costituita da ENEL, France Telecom e Deutsche Telekom che si occupa dei servizi di telefonia fissa.



Successivamente nel nuovo mondo della telefonia mobile avviene un anno dopo . Il progetto poi sul mercato dei servizi di telefonia fissa e mobile è un autentico successo: dopo solo pochi mesi dal lancio commerciale Wind raggiunge il milione di clienti. Nell'anno  2000, Wind acquisisce la società Infostrada, creando il  binomio che tutti noi conosciamo. Poi nel 2001-2002: Wind lancia due dei servizi fondamentali di cui noi oggi non potremmo fare a meno, l’ADSL e gli mms. Nel 2009 per la Wind per festeggiare i dieci anni dalla prima telefonata, e pensare neppure un anno dopo Wind raggiunge i 20 milioni di abbonati alla telefonia mobile.







Riportiamo qui sotto  le opportunità di lavoro offerte da Wind:

Neodiplomati

Addetti Vendite per le regioni Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto.