Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Manson du Monde, ricerca personale nuova apertura a Salerno




Maisons du Monde é una azienda francese che si é sviluppata sul suo territorio e consegue la sua espansione in altri paesi europei (Italia, Spagna, Belgio, Lussemburgo e Germania). Conta oggi più di 200 punti vendita e oltre 3000 collaboratori in Europa.
Specializzata nel settore arredamento ed oggettistica per la casa propone ai suoi clienti dei prodotti originali con stili differenti.

Data la forte espansione in Italia, é alla ricerca di nuovi collaboratori dinamici ed appassionati.



Descrizione del posto

Sotto la responsabilità del/della Direttore/trice vi affideremo l'organizzazione e la gestione di un sottoreparto (complementi d'arredo in questo caso specifico), con l’obiettivo di animare la vostra equipe contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale, nel rispetto delle regole visual date dalla casa madre. Indispensabile aver maturato precedenti esperienze in contesto strutturato, caratterizzato da lavoro per obiettivi, procedure e vendita assistita. Capacità di gestione e di organizzazione, spiccato senso del commercio e passione per la decorazione sono qualità necessarie per ricoprire questo genere di posizione.


Profilo

Ricercamo candidate/i con un’esperienza significativa nel commercio al dettaglio, idealmente in settore analogo, con forte predisposizione al contatto con il cliente ; la/Il candidata/o ideale ha già gestito una squadra e sa dirigerla verso il raggiungimento dell’obiettivo economico giornaliero prestabilito.


Come Candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Manson du Monde e alle opportunità di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, oppure  rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi, e / o presentare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Invia il tuo c.v.