Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Profumerie Douglas ricercano personale e apprendisti in tutta Italia-Invia Cv


Nuove aperture e per le sedi operative : Regione Puglia, Milano, Roma, Verona, Brescia, Torino e Apprendisti in tutta Italia


Le Profumerie Douglas, leader in Europa nel mercato della profumeria selettiva, è presente con oltre 1600 punti vendita in Europa, di cui più di 120 in Italia e con uno Shop Online in forte sviluppo.

Localizzate nei principali centri storici ed esclusivi centri commerciali esercitano un’affascinante attrazione e divengono leader di qualità e servizio in ogni Paese.



Le profumerie Douglas hanno da sempre cercato di abbinare l’efficacia alla bellezza, alla modernità e alla raffinatezza. Il lusso e l’eleganza sono senza dubbio aspetti imprescindibili delle nostre profumerie. Un’ampia offerta di marche selezionate, consulenze mirate fornite da personale qualificato ed un’immagine curata ed elegante sono segni distintivi della nostra individualità.
elenco delle posizioni ricercate e sedi :


  • Responsabile di Filiale per Torino
  • Addetti alla vendita con esperienza e Make Up artist per la regione Puglia
  • Brescia - Responsabile di filiale per Brescia e provincia
  • Milano - Addetti alla vendita con esperienza e Make Up Artist per Milano e provincia
  • Roma - Responsabile di Filiale per Roma e provincia
  • Torino - Addetti alla vendita con esperienza e Make Up Artist per Torino
  • Verona - Per la sede centrale di Villafranca - Buyer per Shop Online
  • Verona - Responsabile di Filiale per nuova apertura a Verona


Descrizione della figura come responsabile di Filiale:

Descrizione del posto:

Vi verranno affidate, dopo un periodo di formazione adeguato all'esperienza maturata, attività di responsabilità e ricche di motivazione:
- gestione di una filiale orientata al raggiungimento degli obiettivi economici e dei KPI
- gestione e motivazione del personale con un orientamento verso la soddisfazione del cliente
- realizzazione di azioni/eventi di successo (merchandising, attività di local marketing)

Profilo:

La ricerca è rivolta a candidature che abbiano già maturato esperienza nel settore della distribuzione al dettaglio, in particolar modo in quello della profumeria.

Il candidato ideale è una solare, affidabile e possiede capacità organizzative e di pianificazione.

Personalità nell'approccio con il cliente, doti di leadership e autorevolezza completano il profilo ricercato.

Descrizione della figura come Buyer per Shop Online :

Obiettivo dello sviluppo del business, si occuperà delle seguenti attività:

- gestione degli acquisti e del riassortimento

- ampliamento del catalogo prodotti

- gestione di aspetti logistici e amministrativi

La ricerca è rivolta a candidature che abbiano maturato esperienza nella gestione degli ordini, preferibilmente in realtà e-commerce o in contesti retail.

Il candidato ideale è una persona propositiva, con buone capacità d’analisi, appassionato al nostro settore e con interesse per il mondo digitale.

Descrizione come Addetti alla vendita con esperienza e Make Up Artist per Milano e provincia:

Per prossime aperture a Milano e provincia si selezionano:

·          Addetti alla vendita con esperienza in profumeria
·          Make Up Artist
Volete soddisfare i desideri dei nostri clienti?

Vi offriamo la possibilità, lavorando in un'azienda leader nel settore della bellezza, di migliorare di continuo la Vostra professionalità valorizzando le Vostre caratteristiche personali.
Avrete modo di partecipare ad aggiornamenti sulle linee di prodotti che trattiamo, così come anche a formazioni interne sulle tecniche di vendita ed acquisire un'ampia conoscenza delle attività svolte nelle nostre profumerie.

Oltre alla consulenza alla vendita, la Vostra attività consisterà nel fornire consulenza d'immagine come professionista della bellezza e attraverso la Vostra grande abilità potrete creare Make Up peronalizzati.
Se siete solari, orientati al cliente, lavorate volentieri in gruppo, forti nella consulenza e nella vendita, ed avete maturato esperienza nel settore della profumeria questo profilo fa per voi.
In ogni candidatura ricerchiamo l’allineamento alla nostra cultura aziendale improntata su gentilezza, simpatia e cordialità, unite a competenza, entusiasmo e servizio.

Descrizione delle figure come di Apprendisti :

Offriamo questa possibilità nelle nostre Profumerie. Come apprendista alla vendita lavorerete in un ambiente dinamico e formativo: avrete modo di partecipare a diversi corsi sulle linee di prodotti che trattiamo, dai profumi alla cosmetica, al trattamento viso e corpo. Sviluppando uno stile di vendita Douglas che evidenzierà la Vostra professionalità.

Se avete meno di 30 anni, affinità con il settore della vendita e Vi piace lavorare in team, dimostrate predisposizione al contatto con gli altri, siete solari, dinamici, creativi e avete voglia di entrare nel mondo della cosmetica e dei profumi, questo potrebbe essere il Vostro lavoro

Ricordiamo che per le figure Make Up Artist bisogna selezionare :

  • Compilate il modulo di invio CV selezionando il rif. AV-MUA/PUGL dal menù a tendina delle posizioni aperte Regione Puglia
  • Compilate il modulo di invio CV selezionando il rif. AV-MUA/MI dal menù a tendina delle posizioni aperte per Milano e Provincia
  • Compilate il modulo di invio CV selezionando il rif. AV-MUA/TO dal menù a tendina delle posizioni aperte Per Torino e Provincia
  • Compilate il modulo di invio CV selezionando il profilo Apprendisti addetti alla vendita dal menù a tendina dei profili lavorativi

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv