Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Amadori Spa posizioni libere INVIA CV


Amadori nota azienda per la produzione di alimenti nata nel 1970 a San Vittore di Cesena. Il proprietario è Francesco Amadori, erede di una famiglia che già negli anni ’30 commerciava pollame e animali da cortile nel cesenate. Negli anni seguenti vengono aperti nuovi stabilimenti industriali Amadori a Mosciano Sant’Angelo, Cazzago San martino, Santa Sofia e Monteriggioni.

Le ultime opportunità pubblicate da Amadori per le sue sedi in tutta Italia,

Amadori è un'azienda alimentare a ciclo integrato che ha il controllo diretto di tutta la filiera produttiva e distributiva: scelta strategica finalizzata ad ottenere la garanzia di qualità in tutto il processo produttivo. Da sempre Amadori deve il suo successo ad una cultura aziendale che pone le "risorse umane" al primo posto, nella convinzione che solo la passione, il senso di appartenenza e la professionalità dei collaboratori possano garantire la sicurezza alimentare dei suoi prodotti.

Alle risorse umane si chiede passione, onestà, proattività e competenza tecnica e si offre  un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.

Il gruppo Amadori ha aperto nuove selezioni di personale al fine di integrare il proprio organico in diverse sedi e zone d’Italia. Si tratta di risorse che opereranno in ambito commerciale, amministrativo o tecnico a seconda del ruolo, che potrebbe richiedere più o meno esperienza pregressa.

Amadori offre costantemente nuove opportunità di lavoro in molte zone d’Italia. L’azienda al momento ricerca personale da inserire in ambito commerciale, amministrativo o tecnico, con più o meno esperienza a seconda del ruolo da ricoprire.

Le ultime posizioni aperte riguardano posti di lavoro in Liguria, Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna e Veneto. Ecco tutte le ricerche in corso a cui è possibile candidarsi:

AGENTI DI COMMERCIO,

Si richiede discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo, attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche, residenza/domicilio nelle zone di competenza. L’azienda offre un contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato con provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

Sedi di lavoro: Brescia, Bergamo, Bologna, Ravenna, Provincia di Modena, Piacenza, Genova

ELETTRICISTI

L’offerta di lavoro Amadori è rivolta a diplomati tecnici, con competenze elettriche / elettrotecniche, flessibilità oraria legata anche alla reperibilità, e residenza o domicilio nella zona di lavoro. E’ requisito preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa come manutentore elettromeccanico e / o conduttore di impianti e / gestore di reparti produttivi industriali.

Sedi di lavoro: Marzeno di Brisighella (Ravenna) Malo (Vicenza)

TECNICO LABORATORIO ANALISI

Si ricerca un Perito Chimico (meglio se ad indirizzo alimentare) o Perito Agrario, anche senza significativa esperienza pregressa. Si richiedono nozioni di chimica, conoscenza delle procedure di campionamento e delle principali tecniche di analisi materie prime.

Sede di lavoro: Malo (Vicenza)

SPECIALISTA CONTABILITA’ E BILANCI,

Si ricercano laureati in materie economiche, con un’esperienza significativa di almeno 5 anni in società di revisione o nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di aziende di medie/grandi dimensioni, solida base di tipo “tecnico” e una buona conoscenza della lingua inglese, doti di autonomia operativa, capacità organizzative, precisione, orientamento agli obiettivi, flessibilità oraria in alcuni periodi dell’anno, preferibile residenza in provincia di Forlì-Cesena o zone limitrofe.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv